Roma, 15 giugno 2020
La giornata per Nadia, in calendario per il 9 maggio, è stata rinviata a causa della pandemia. Abbiamo tuttavia pensato che fosse giusto provvedere fin d’ora a versare alle associazioni destinatarie del Premio Nadia Pietrini le somme di cui è dotato. Le associazioni premiate sono Isla Ng Bata onlus e il Presidio Rita Atria di Libera del VII Municipio.
Pertanto lo stesso 9 maggio pomeriggio, in rappresentanza di tutta Arcoiris, il direttivo si è incontrato online con i rappresentanti delle due associazioni, Silvia Paglia (vicepresidente), Silvia Izzo (direttivo), Paola Sinigaglia e Claudia Costa (collaboratrici) per Isla e Andrea Volpe (referente presidio) e Diego Ciafaroni (volontario) per Libera. E’ stato bello vederci in faccia, raccontare di noi e di Nadia e conoscere le attività che le due associazioni svolgono.
Per rendervi tutti partecipi abbiamo videoregistrato l’incontro, ora disponibile sul canale youtube di Arcoiris – vai al filmato (durata 1 ora)
La giornata per Nadia, con il trekking la mattina e i dovuti festeggiamenti per il Premio in ricordo di Nadia, si terrà appena le condizioni lo consentiranno.